Raduno del Montalbano RINVIATO causa forza maggiore…..

Purtroppo grazie a delle Persone che pensano troppo anche agli affari degli altri, mi sono visto costretto ad RINVIARE il ns. 6° (confermo sesto) Raduno Nazionale della Federazione Italiana Fuoristrada sul Montalbano, ma niente paura, come ben sapete noi ci pieghiamo ma non ci spezziamo e di conseguenza abbiamo già un’altro luogo (segreto fino all’ultimo ed INEDITO) dove faremo ugualmente il ns. Raduno Nazionale e sempre in data 25 Marzo 2012, come da ns. programma FIF. In tale occasione, riapriamo le iscrizioni anche ai partecipanti SUV. Se il tempo ce lo permetterà faremo un doppio percorso a Road-Book, SUV per chi non ha le ridotte oppure perchè preferisce fare gite gastronomiche con panorami mozzafiato e SOFT con varianti Hard/Extreme per chi ci conosce già da anni. In rif. a quelle Persone di cui non possiamo fare il nome, alleghiamo la ns. risposta ufficiale come segue.

Antonio Allegri
Presidente del MUD RANGERS CLUB

“Abbiamo appreso dalla rete internet e in particolare dal sito www.montalbanodomani.org, delle accuse rivolte dall’Associazione Montalbano Domani al Mud Rangers Club, secondo le quali nel corso dei raduni annuali dei ns. associati questa associazione sarebbe responsabile della distruzione di strada e sentieri del Montalbano.
Si tratta di affermazioni prive di fondamento e gravemente lesive dell’immagine di questa Associazione.
I raduni del Mud Rangers Club sono sempre stati organizzati previo rilascio delle prescritte autorizzazioni di tutte le autorità amministrative competenti. Tutte le manifestazioni si svolgono su strade comunali e vicinali ad uso pubblico nonchè su strade bianche anche private su percorsi definiti con la ricognizione del Corpo Forestale dello Stato e coinvolgono autovetture regolermente targate ed omologate per la circolazione stradale. E’ pertanto escluso che una manifestazione turistico-amatoriale…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *